欢迎访问广东汉邦激光科技有限公司官网

CN
Search
Close
Resource
Resource
Check category

[Italian] Stampante 3D Metallo

[Italian] Stampante 3D Metallo

(Summary description)stampante 3d metallo, stampante 3d metallo prezzo, stampante 3d alluminio, stampante 3d per metalli, stampante 3d acciaio, stampante 3d metallo low cost, stampa 3d titanio, stampante 3d dentale, stampante 3d ferro, stampa metallo 3d, stampa 3d in metallo, stampante 3d per metallo prezzo, stampante 3d metallo economica, stampante 3d per alluminio, stampante metallo, stampante per metallo, stampante 3d a metallo, stampante 3d odontotecnico, stampanti 3d dentali

Information

La stampante 3D per metalli HBD ha chiuso un finanziamento di serie A da 50 milioni di euro nel gennaio 2022, il primo round di finanziamento più grande del suo genere. Questo round di finanziamento è stato guidato da Qianhai FOF, co-investito da Grand Flight Investment e CITIC Securities Investment, e Winsoul Capital è stato il consulente finanziario esclusivo. stampante 3d metallo, stampante 3d metallo prezzo, stampante 3d alluminio, stampante 3d per metalli, stampante 3d acciaio, stampante 3d metallo low cost, stampa 3d titanio, stampante 3d dentale, stampante 3d ferro, stampa metallo 3d, stampa 3d in metallo, stampante 3d per metallo prezzo, stampante 3d metallo economica, stampante 3d per alluminio, stampante metallo, stampante per metallo, stampante 3d a metallo, stampante 3d odontotecnico, stampanti 3d dentali.

HBD, con sede in Cina, è un'azienda leader nella stampa 3D di metalli. Dispone di soluzioni tecniche generali per apparecchiature, software, materiali, processi di stampa, ecc., che coprono i settori aerospaziale, industriale, medico e vari, e la sua copertura del settore e la sua quota di mercato sono in prima linea. Entro la fine del 2021, HBD aveva consegnato in totale più di cinquecento sistemi di stampa 3D in metallo, venduti in oltre venti paesi e regioni in tutto il mondo, classificandosi tra i primi per vendite.

Il core team di HBD ha quasi 20 anni di esperienza nella produzione additiva di laser e metalli, di cui il personale di ricerca e sviluppo rappresenta oltre la metà del numero totale di persone dell'azienda e l'investimento in ricerca e sviluppo raggiunge milioni di dollari USA ogni anno. Al momento, l'azienda ha oltre 200 brevetti, inclusi tre brevetti internazionali, e il numero di brevetti tecnologici di base per i sistemi di stampa 3D in metallo è leader del settore. Inoltre, in qualità di redattore principale, HBD ha partecipato alla formulazione di quattordici standard come standard nazionali e standard di settore e ha preso parte alla costruzione e formulazione degli standard del sistema di valutazione della stampa 3D cinese.

Come prima al mondo, HBD ha aperto la strada alla tecnologia di elaborazione ibrida LACM - Laser Additive & Cutting Manufacturing, che risolve il problema di livello mondiale della finitura della superficie interna delle parti metalliche stampate in 3D.

Pur superando il collo di bottiglia tecnico dei prodotti, al fine di garantire la qualità del prodotto e la qualità del servizio, HBD ha gradualmente completato la costruzione di linee di produzione automatizzate e stabilimenti. HBD è molto apprezzato dal governo della Nuova Area di Shanghai Lingang e ha acquisito quasi 6,5 acri di terreno nel 2021, progettando di costruire una nuova base di ricerca e sviluppo e produzione. La base avrà un'area edificata di quasi 60.000 metri quadrati, adiacente a note aziende come Tesla Gigafactory 3. Con il completamento di questo finanziamento, HBD continuerà a investire in ricerca e sviluppo high-tech, team building tecnico e -produzione finale.

Diagramma schematico della nuova base di produzione della stampante 3D in metallo HBD a Shanghai

Diagramma schematico della nuova base di produzione della stampante 3D in metallo HBD a Shanghai

(Diagramma schematico della nuova base di produzione della stampante 3D in metallo HBD a Shanghai)

Oggi, HBD ha sviluppato con successo un totale di 23 modelli di macchine grandi, medie e piccole. La matrice del prodotto è completa. HBD collabora e serve migliaia di clienti, tra cui CISRI, WeNext, United Imaging, Fosun, Gree, Matsui, Sunshine Laser & Technology e altri leader del settore.

Allo stesso tempo, HBD prende l'intelligenza, l'automazione e la digitalizzazione come punto di partenza per fornire soluzioni di stampa 3D in metallo di alta qualità integrate a livello aziendale di "linea di produzione intelligente + produzione in lotti + IoT industriale intelligente", fornendo ai clienti più efficienza e più nuove forme commerciali flessibili di cooperazione.

Evoluzione del prodotto della stampante 3D in metallo HBD

(Evoluzione del prodotto della stampante 3D in metallo HBD)

In quanto industria ad alta intensità tecnologica, l'innovazione e lo sviluppo del settore aerospaziale riflette in modo completo la forza manifatturiera di un paese e il livello di modernizzazione dell'industria della difesa. HBD è stata riconosciuta dagli utenti del settore per l'eccezionale qualità del raggio laser, il design ottimizzato della struttura del condotto dell'aria, la precisione di stampa stabile e affidabile, l'eccellente design della struttura di stampa e lo sviluppo del processo. Le stampanti 3D multi-laser in metallo come HBD-1000 e HBD-1500 sono state sviluppate e installate con successo in lotti. Queste apparecchiature su larga scala hanno risolto molti punti deboli nella produzione aerospaziale e sono state fornite in modo stabile a numerosi importanti istituti di ricerca scientifica e società aerospaziali in lotti.

Lo scambiatore di calore del reattore nucleare stampato in 3D da HBD per la centrale nucleare ha fatto scalpore. Cambia lo scambiatore di calore tradizionale da un'altezza di oltre dieci metri ad un'altezza di soli 400 mm, il che non solo riduce il volume e il peso, ma ottiene anche una straordinaria ottimizzazione dell'ordine di grandezza in termini di efficienza energetica, ciclo produttivo e costi. Offre nuove possibilità per le future industrie aerospaziale e dell'energia verde.

Diagramma di confronto dello scambiatore di calore del reattore nucleare tradizionale e stampato in 3D

(Diagramma di confronto dello scambiatore di calore del reattore nucleare tradizionale e stampato in 3D)

Nel campo industriale, sono state rapidamente applicate e promosse parti non standard, produzione alternativa di fusioni di precisione e parti di stampi. L'utilizzo della tecnologia di stampa 3D in metallo per realizzare lo stampo con canali di raffreddamento conformi, più vicini alla superficie dello stampo che deve essere raffreddato, può abbreviare il ciclo di produzione e migliorare l'efficienza produttiva. Nel campo delle applicazioni di stampi e matrici, HBD ha stretto una collaborazione con molte aziende rinomate nel settore della produzione di stampi per creare congiuntamente soluzioni complete per la stampa 3D di metalli. HBD integra profondamente la tecnologia software, hardware, di processo e dei materiali delle apparecchiature per garantire la qualità e l'efficienza delle parti stampate in 3D.

La richiesta di personalizzazione in campo medico è estremamente alta, ed è uno dei settori più adatti alla stampa 3D. In qualità di leader nel campo medico e dentale nei primi anni, HBD ha visto il potenziale di mercato degli impianti ortopedici con grande lungimiranza e ha collaborato con numerosi accademici e professori per studiare l'applicazione della stampa 3D in metallo negli impianti ortopedici. Già nel 2015, la prima operazione di impianto di placca ossea personalizzata stampata HBD-metal-3D è stata completata con successo in collaborazione con un team di un professore della Southern Medical University.

Jianye LIU, fondatore e CEO di HBD, ha dichiarato: "Rispetto al sistema di produzione sottrattiva delle macchine utensili, in quanto sistema di produzione additiva sovversivo, la stampa 3D dei metalli sta maturando rapidamente e diventerà una nuova tecnologia paragonabile alla tradizionale lavorazione delle macchine utensili e metodi di produzione in futuro. L'attuale mainstream aerospaziale, industriale, medico, degli stampi e altri settori e altri settori saranno anche più applicati alla tecnologia di stampa 3D in metallo, dando vita a trilioni di opportunità di mercato. Con lo spirito del "metal 3D artigiano della stampa", HBD si sforza di migliorare il team, la gestione, i prodotti e i servizi, instaura un rapporto di cooperazione reciproca di fiducia reciproca con i partner a monte ea valle e aderisce al principio di fornire competitività di base ai partner a lungo termine. HBD è fiduciosa che farà meglio in futuro. Pur crescendo rapidamente, HBD promuoverà anche uno sviluppo più rapido e migliore dell'intero metallo cinese industria della stampa 3D."

Xuan XI, Direttore Esecutivo di Qianhai FOF e Presidente Esecutivo di Smart Internet Industry Fund, ha dichiarato: "Con la riduzione dei costi della catena industriale e il miglioramento della maturità tecnologica, la stampa 3D in metallo si è gradualmente trasformata dalla produzione di prototipi alla produzione di massa. Sempre di più le industrie stanno adottando le applicazioni di stampa 3D in metallo.Siamo ottimisti sullo sviluppo della stampa 3D in metallo in Cina e nel mondo.Il team HBD è stato profondamente coinvolto nel settore per molti anni, con elevata sensibilità tecnica e spirito pratico, e credo che sotto la guida del signor Jianye Liu, ci muoveremo verso un futuro più brillante.Il Qianhai Ark Fund Group è disposto a continuare ad accompagnare l'azienda, innestare più risorse industriali, politiche e commerciali per HBD e aiutare l'azienda a sviluppare di più rapidamente".

 Dentiere Stampate in 3D

Dentiere Stampate in 3D

Denti Stampati in 3D

Denti Stampati in 3D

Yun PEI, Direttore Esecutivo di Grand Flight Investment, ha dichiarato: "Nel percorso deterministico della tecnologia di stampa 3D, con la graduale maturità della precedente generazione di aziende di stampa 3D basate principalmente su resina, nylon e altri materiali polimerici, abbiamo assistito al rapido aumento della stampa 3D dei metalli, che è rappresentata dalla tecnologia di fusione laser selettiva. Insieme al sostanziale aumento dello sviluppo della polvere di metallo, è davvero orientata alla produzione industriale su larga scala. Attualmente, la stampa 3D ha esigenze soprattutto nello specifico di grandi dimensioni industrie, come l'aerospaziale e i grandi mercati professionali, allo stesso modo gli stampi industriali, sono accelerati dalla stampa 3D dei metalli.Tra questi, riteniamo che la modalità di sviluppo dei prodotti leader e quindi dei servizi leader rappresentati da HBD abbia contenuti di alto valore e di lungo termine Grand Flight Investment farà anche pieno uso del forte background finanziario + industriale del Far East Horizon Group per aiutare HBD ad acc elevare la sua svolta alla fase successiva di sviluppo”.

Xiaolu ZHUANG, Direttore degli investimenti di CITIC Securities, ha dichiarato: "In qualità di società di benchmarking nel campo della stampa 3D di metalli, mentre HBD ha raggiunto prestazioni leader a livello mondiale in alcune tecnologie di base, anche la sua attività è cresciuta rapidamente. Ha preso il comando in ottenendo il riconoscimento unanime da parte di clienti leader a valle nei settori aerospaziale, industriale, medico e di altro tipo.Il team HBD ha lo spirito artigianale che unisce diligenza, pragmatismo e duro studio.Siamo molto felici di poter camminare di pari passo con il team HBD, e fornirà inoltre ulteriore assistenza all'azienda in termini di pianificazione del capitale e altri aspetti".

Zhilong FU, partner di WinSoul Capital e Head of the AI/Intelligent Manufacturing Group, ha dichiarato: "WinSoul Capital continua a prestare attenzione all'aggiornamento dell'industria manifatturiera di fascia alta cinese e ha anche realizzato layout chiave in questa direzione. Con lo sviluppo dell'Industria 4.0, la tecnologia di stampa 3D ha fatto grandi progressi in indicatori chiave come efficienza e precisione.La sua applicazione in molti settori rappresentati dall'industria aerospaziale, dall'industria di fascia alta e dall'assistenza medica è diventata sempre più normalizzata, dando vita a enormi opportunità di mercato incrementali. un'impresa senior radicata nella produzione additiva di metalli, HBD si impegna a guidare il settore per ottenere innovazioni nei colli di bottiglia tecnologici, inoltre coopera attivamente con partner ecologici a monte ea valle in un modello di business flessibile per espandere nuove idee per lo sviluppo del settore e accelerare il su larga scala applicazione della tecnologia di stampa 3D in metallo Abbiamo visto la determinazione di HBD a p perseguiamo l'innovazione e ci aspettiamo anche che HBD raggiunga un livello più alto sotto la guida del signor Jianye LIU e il supporto degli azionisti, portando la tecnologia di stampa 3D in metallo cinese sulla scena mondiale. WinSoul Capital accompagnerà HBD a crescere insieme e aiuterà HBD a diventare una nuova generazione di leader nella stampa 3D in metallo”.

Stampante 3D in metallo HBD in vendita (superiore e caldo)

Modello di Macchina   Specifica Tecnica   Applicazioni Industriali  
HBD-150D Area di stampa: φ159 mm
Potenza laser: 200 W
Spessore dello strato: 10 – 40 μm  
Precisione tipica: 0,05 – 0,1 mm
Dentale: lega di Co Cr, lega di titanio
Medico: titanio, tungsteno puro, acciaio inossidabile  
Istruzione e ricerca: varie polveri metalliche
Prototipazione rapida: acciaio, rame, titanio, ecc.
HBD-350T Area di stampa: 325 × 325 mm
Potenza laser: 500 W x2
Spessore dello strato: 20 – 100 μm  
Precisione tipica: 0,05 – 0,2 mm
Medico: titanio, tungsteno puro, acciaio inossidabile
Stampo e stampo: acciaio per utensili, lega di alluminio
Prototipazione rapida: Acciaio, Alluminio, Inconel, Titanio, ecc.  
Produzione in piccoli lotti: varie polveri metalliche
HBD-1000 Area di stampa: 600 × 600 mm
Potenza laser: 500 W × 4 / 1000 W × 4  
Spessore dello strato: 30 – 120 μm
Precisione tipica: 0,05 – 0,2 mm
Aerospaziale: Inconel, Titanio, Acciaio
Energia: Inconel, Titanio, Acciaio, Rame
Trasporti: Inconel, Titanio, Alluminio, Rame
Prototipazione rapida: varie polveri metalliche
Produzione in piccoli lotti: varie polveri metalliche

 

Acquista stampante 3D in metallo in Italia. Richiedi un preventivo oggi!

Contattaci se stai cercando: stampante 3d acciaio prezzo, stampante 3d polvere di metallo, stampa 3d rame, stampa 3d acciaio inox, stampante 3d odontotecnica, prezzo stampante 3d metallo, migliori stampanti 3d metallo, stampa 3d metallo grandi dimensioni, stampante 3d alluminio prezzo, stampanti 3d professionali per metalli, stampante metallo 3d, stampante 3d per odontotecnici, stampante 3d dentale prezzo, stampa 3d su metallo, stampante 3d metallo usata, stampanti 3d professionali metallo, stampanti 3d metallo economiche, stampa 3d con metalli, stampante 3 d per metalli, slm stampa 3d, stampante 3d metallo industriale, stampa 3d ottone, stampa alluminio 3d, stampante 3d laser metallo, stampante 3d titanio prezzo, servizio stampa 3d metallo, stampante 3d professionale metallo, stampante 3d per acciaio, stampante slm, stampante 3d odontotecnica prezzo, stampante 3d per metallo economica, stampa 3d metallica, stampa 3d metallo conto terzi, stampa 3d in alluminio, dmls stampa 3d, titanio stampa 3d, stampante 3d per ferro, stampante 3d slm, stampante 3d metal, stampante 3d dmls, stampa 3d di metalli, stampa 3d dmls, stampante 3d metalli preziosi, stampante laser 3d metallo, stampante dentale, stampante 3d per denti, stampante 3d protesi dentale, denti stampante 3d.

(Questo articolo è stato tradotto dall'originale inglese. In caso di ambiguità, contattaci all'indirizzo yaofm@hb3dp.com.)

Scan the QR code to read on your phone

Contact Info

Address: #30, No.525 Yuanjiang Road, Minhang District,Shanghai 201109, China

Contact with HBD

Crafting Tailored Metal AM Solutions Across Industries – HBD at Your Service.

新闻留言

联系信息

联系信息
Verification Code

Your provided consents can be revoked at any point. To do so, you can reach out to HBD via email at info@hb3dp.com or through other specified means.

Shanghai Hanbang United 3D Tech Co., Ltd.

Address: Room 606, Tower C, Hongqiao Green Valley Plaza,

No. 518 Shen Chang Road, Minhang District, Shanghai, China

 

Guangdong Hanbang 3D Tech Co., Ltd.

Address: Hongji e Valley, No.23 Tongji Road West, Nantou, Zhongshan, Guangdong, China 528427

Contact Us

Email: info@hb3dp.com

Whatsapp: +86-139-2818-8896

Tel:  +86 21 3463 3208

 

Follow Us

qr

Subscribe

Username used for comment:
底部订阅
Description:

© Shanghai Hanbang United 3D Tech Co., Ltd.          Privacy Policy   Record number:粤ICP备20054270号

This website uses cookies

We use cookies to improve user experience, and analyze website traffic. For these reasons, we may share your site usage data with our analytics partners. By clicking "Accept Cookies," you consent to store on your device all the technologies described in our Privacy Policy. You can change your cookie settings at any time by clicking "Privacy Policy"